https://www.philadelphiapennsylvaniadirectory.com/components/com_jbusinessdirectory/assets/no_image.jpg

VERDE S.R.L.

58 Via Pavia, Bressana 27042, Lombardia, Provincia di Pavia, Italy

Business Details

Operare nel settore dello smaltimento e del riciclaggio dei rifiuti non è soltanto una fortunata scelta imprenditoriale, ma è piuttosto una decisione conscia dell’importanza che l’ambiente ha sulla vita di tutti.

Una storia che inizia nella prima metà del novecento, un’azienda con lo sguardo rivolto verso il futuro, uno staff motivato da valori solidi. VERDE s.r.l. nasce a Borgo Ticino a Pavia nel 1939 per volontà di Ettore Mascherpa che, con lungimiranza imprenditoriale non comune, riconosce il valore economico degli stracci e della carta destinati al macero. In una cultura del progresso crescente dove ogni cosa sembrava poter essere consumata voracemente e sostituita, Mascherpa punta per primo sul recupero dei prodotti. Dopo anni di attività, l’azienda passa ai figli Teresa e Mario che continuano l’opera del padre e ne consolidano la leadership nella provincia di Pavia. Nel 2000, VERDE s.r.l. trova casa nel comune di Bressana Bottarone per esigenze logistiche. Il successo dell’azienda prosegue sui binari dai quali era partita, puntando sullo smaltimento e il recupero dei materiali.

Al vostro servizio dal 1939. La nostra azienda è fiera di raggiungere il traguardo di 80 anni di lavoro, sempre al vostro fianco per un futuro pulito.

Map Location

Fact of the day

Our Network
KropDirectories Business Authority in One Place Professional Business Directories
Secure Payments
Secure payments with stripe and paypal: mastercard, visa american express
© KropDirectories. All rights reserved. Powered by KropDirectories.